Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

mercoledì 21 novembre 2012

Essence trend edition "FANTASIA" Gennaio/febbraio 2013

Eccomi di nuovo qui a parlarvi del “mondo” Essence……
La grande linea make up firmata Essence ha una new entry prevista  per gennaio/febbraio 2013 . Si chiama Collection Fantasia ……



L'anno nuovo ci porta in un mondo magico con la nuovatrend edition “fantasia” che essence propone per i mesi di gennaio e febbraio 2013. chi di noi non hai mai sognato di essere nel ‘posto perfetto’ dove tutti i desideri diventano realtà? “fantasia” ricrea questo magico mondo grazie ai suoi colori viola e rosso, alle sue delicate tonalità nude per un perfetto look da folletti delle fiabe. gli effetti metallici donano un tocco ancora più glamour e fiabesco. la cipria viso illuminante multicolor con i suoi pigmenti metallic e la decorazione floreale così come i brillantini adesivi per occhi sono due imperdibili must-have di questa collezione in stile fiabesco.







EYESHADOW
I sogni son desideri: questi ombretti occhi ad effetto brillante, grazie ai pigmenti altamente luminosi nei tre colori viola, argento e beige sono essenziali per un make-up da sogno. disponibile nelle versioni #01 elves like lilac, #02 not ivory but ebony e #03 have you seen my unicorn?







EYELINER EFFETTO METALLICO
Specchio, specchio.... l’eyeliner, nei due colori viola intense e antracite, enfatizza il tuo sguardo grazie al suo sensazionale finish metallic. ogni occhiata allo specchio ti regalerà un incredibile effetto-wow! disponibile nelle versioni #01 not ivory but ebony e #02 elves like lilac.







LUCIDALABBRA
Ridestati dai sogni con un bacio! i due nuovi colori del lucidalabbra con pigmenti metallici donano alle labbra un finish brillante grazie anche alla texture particolarmente preziosa e ad alta coprenza. disponibile nelle versioni #01 queen of my cloud castle e #02 take a ride on pegasus.









CIPRIA VISO ILLUMINANTE MULTICOLOR
Ogni favola ha il suo happy end… ecco il perfetto happy end per il vostro incarnato dal finish indimenticabile: la cipria viso illuminante multicolor dona riflessi luminosi al viso, al collo e al décolleté grazie ai pigmenti metallici. la cipria ha una confezione da collezione con uno splendido disegno decorativo a fiore. 
disponibile nella versione #01 elf yourself.





SMALTO UNGHIE
Per unghie incredibilmente perfette, come nel paese delle meraviglie: gli smalti a lunga durata creano un look metallic davvero trendy sia nella tonalità nude sia nei più intensi colori viola, corallo e bordeaux. disponibile nelle versioni  #01 elves like lilac, #02 queen of my cloud castle, #03 take a ride on pegasus e #04 have you seen my unicorn?





BRILLANTINI ADESIVI PER OCCHI 
Occhi brillanti! dona riflessi brillanti ai tuoi occhi con i brillantini adesivi per occhi. un nuovo splendido accessiorio per avere occhi da principesse delle favole. potrete anche usarli per arricchire altre zone del viso, la zona del collo o come simpatiche decorazioni per il polso. disponibile nella versione #01 sparkling like a fairy.




Nessun commento: