Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

martedì 27 novembre 2012

Farrow&Ball campioni carta da parati

Ciao ragazze oggi volevo mostrarvi dei campioni di carta da parati che ho ordinato la settimana scorsa,..e che mi sono arrivati questa mattina!


Se andate sul sito Farrow&Ball, in questa sezione, scegliete quelle che piu' vi piacciono e cliccate  su ADD FREE SAMPLE TO BAG in basso a destra... come nella foto 







Credo che non ci sia un limite massimo di sample, io ne ho scelti 20!! e sono arrivati tutti quanti!! Secondo me e' un idea carina, non da attaccare al muro perche' sono sample, ma sono utili per esempio per rivestire una scatolina,!!


Vi lascio le foto dei miei sample!




Per qualsiasi cosa chiedete pure!!!

Nessun commento: