Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

martedì 4 dicembre 2012

Rituali di Bellezza

Ciao ragazze, oggi volevo parlarvi  di un negozio on line "Rituali di Bellezza".




Rituali di bellezza e' un  negozio rigorosamente italiano che si dedica con grande passione alla vendita di prodotti per la bellezza e il benessere del nostro corpo e della nostra mente!

Grazie a Rituali di Bellezza oggi è possibile, con un semplice click e a prezzi veramente competitivi, ricreare all’interno della propria abitazione l’ambiente, l’atmosfera, le sensazioni e la professionalità che si è soliti trovare nei migliori centri estetici e benessere.




Rituali di Bellezza, attenta a tutte le novità dell’universo della cosmetica e del benessere, è in continua evoluzione e la gamma di prodotti offerti è in costante ampliamento. Obiettivo dell’azienda è quello di sviluppare una serie di collaborazioni con le migliori aziende produttrici di prodotti cosmetici che condividano gli stessi principi di qualità, esclusività, professionalità, efficacia e benessere.
Il team di Rituali di Bellezza è composto da persone esperte, creative, dinamiche, dotate di grande entusiasmo e capaci di ottenere il meglio dall’unione fra il mondo dei prodotti cosmetici e il mondo dell’e-commerce.
Rituali di Bellezza vuole crescere e migliorarsi insieme ai propri Clienti, ha messo dunque a disposizione un Servizio Clienti qualificato, sempre disponibile ed attento a suggerimenti, domande, richieste, curiosità, opinioni, idee. Inoltre, per premiare i propri Clienti, Rituali di Bellezza ha ideato il programma Punti Bellezza che consente di usufruire di sconti molto interessanti.
Per essere sempre aggiornati sulle novità, per rimanere in contatto, per partecipare attivamente a sondaggi e per essere sempre informati su offerte, sconti e promozioni, Rituali di Bellezza mette a disposizione le pagine Facebook, oppure  Qui.
Volevo ringraziare questa azienda per avermi inviato uno sconto del 15%, da utilizzare per ben 5 volte .... PER VOI!!!!

PER RICEVERE LO SCONTO DEL 15% basta unirsi a questo sito tramite google friend connect (cliccando unisciti a questo sito) e inviarmi un EMAIL, (sweetsarettablog@hotmail.it )e nel più breve tempo possibile vi inviero' il coupon con il codice sconto!!!

Nessun commento: