Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

martedì 18 dicembre 2012

VERDESATIVA azienda leader nella Cosmesi Naturale

Ciao ragazze, oggi volevo parlarvi di questa azienda VERDESATIVA, di cui sono stata gentilmente omaggiata con tanti campioncini dei loro prodotti tra cui: crema viso anti-age, mild shampoo, crema mani barriera, balsamo rivitalizzante ecc.




VERDESATIVA e' un azienda leader nella Cosmesi Naturale Certificata, specializzata nella preparazioni a base di olio di Canapa Sativa.
VERDESATIVA si avvale di tecniche all'avanguardia, al fine di poter utilizzare prevalentamente gli estratti naturali di fiori e piante. Cio' significa avere cosmetici piu' puti e concentrati, ed altamente dermocompatibili.



CANAPA SATIVA

La Canapa Sativa e' un'antica risorsa rinnovabile di primaria importanza per un futuro sostenibile. Estremamente rustica ed adattabile, puo' essere  trasformata in un'infinita' di prodotti di altissima qualita' ed a basso impatto ambientale:prodotti cosmetici, terapeutici e alimentari, carta, tessuti, materiali per la bio-edilizia o per l' industria automobilistica , combustibile.
L'olio di Canapa Sativa e' una soluzione antica per moderni problemi di pelle.Contribuisce a mantenere il giusto livello di idratazione, ha una spiccata azione preventiva dell'invecchiamento cutaneo, e favorisce un sano equilibrio e la normale funzione barriere del' epidermide.


Ho molto apprezzato il fatto che l azienda mi abbia mandato tre campioncini per ogni prodotto, la giusta quantita' per poterli provare e recensirli! Oltre ai prodotti, l azienda mi ha inviato un catalogo delle loro borse in canapa, la fotocopia di un articolo  relativo all’azienda tratto dalla rivista L’Erborista,un’esposizione scientifica sulle proprietà benefiche dell’olio di canapae la fotocopia di tutta la certificazione relativa all’approvazione del marchio da parte della LAV(Lega Anti Vivisezione), della Vegan Society 
e della LEAL!

Appena avro' la possilita' di testare i campioncini, vi diro' senza dubbio cosa ne penso!

Clicca qui per vedere il depliant dei loro prodotti cosmetici.
Clicca qui per vedere il depliant delle loro borse in canapa.



Nessun commento: