Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

domenica 30 dicembre 2012

Preview Essence HUGS AND KISSES trend edition

Amore a prima vista? naturalmente sì! grazie ai nuovi meravigliosi colori della trend edition essence “hugs & kisses”, disponibile da febbraio 2013, sarete pronte per festeggiare alla grande il giorno di san valentino. le nuove tonalità lemon brillante e rosa fucsia, combinate con il rosso intenso e il violetto, vi renderanno uniche e pronte al colpo di fulmine! la palette ombretto occhi e il blush viso con il disegno l.o.v.e. goffrato sulla texture sono la vera novità della “hugs & kisses”! non può mancare il pezzo da collezione: l’eau de toilette esclusivo per una notte di baci e abbracci! xoxo essence! 



venerdì 28 dicembre 2012

Dimmi come sei, e ti diro' come vestirti! TIPO O

PICCOLE ROTONDITA'? UNA PANCIA ABBONDANTE ED UN DECOLLETE' PROSPEROSO?



Le tue dolci rotondita' sono distribuite un po' in tutto il corpo e il tuo punto vita non e' cosi' delineato. Le donne con fisico a O appartengono alla categoria delle donne formose. 
Ti ripeti spesso: "non corrispondo ai dettami della moda, per questo non e' facile trovare i capi giusti". Con questi facili consigli di stile trasformerai le tue zone problematiche in punti di forza. Il tuo vantaggio? La sensualita' che irradi da tutti i pori. Errore da evitare non cercare mai di nascondere i tuoi "difettucci" indossando capi troppo ampi.




Pokemaoke, anteprima collezione estiva 2013

Ciao ragazze, in un precedente post vi ho parlato del brand pokemaoke, mostrandovi l'originalita' del brand del periodo winter 13, oggi volevo anticiparvi la loro collezione estiva, sempre fantastica, geniale e femminile al tempo stesso! 

Volevo iniziare mostrandoviti le loro fantastiche borse per la stagione estiva 2013! 




I cappelli, decorati con bottoni, tastiere del pc e chi piu' ne ha piu' ne metta!


E infine le loro t-shirt con disegni fantastici e davvero impeccabili! 
Mgliette con scritte del tipo: "Tu che ogni volta mi vedi e mi squadri dalla testa ai piedi.. che vuoi un autogravo?" oppure "Sto seguendo la dieta a zone di mattina mangio in cucina a pranzo in salotto la sera a letto"; Ma la cosa bella di queste magliette, e' quando vengono piegate e confezionate per un originale regalo!... guardate un po'!....







Belle vero? non c'è niente da fare...
La loro creatività e fantasia non conosce confini!!!




giovedì 27 dicembre 2012

Dimmi come sei, e ti diro' come vestirti! TIPO H

SILHOUTTE ANDROGINA E GAMBE SLANCIATE.


Quando le spalle sono larghe esattamente come i fianchi si dice che una donna abbia un fisico ad H o "a rettangolo".E' il cosiddetto fisico "a grissino", molto androgino  e tanto inflazionato sulle riviste di moda.
Unico difetto: l'allure un po' troppo maschile. Ma non preoccuparti, con qualche accorgimento in piu' su come evidenziare il punto vita, ti sentirai piu' femminile che mai.





Testo e alcune foto prese da Zalando.it

venerdì 21 dicembre 2012

Dimmi come sei, e ti diro' come vestirti! TIPO A

Ciao ragazze con questo post, volevo cominciare la rubrica "dimmi come sei e ti diro' come vestirti" proponendo outfit in base alle varie tipologie di fisico. Oggi volevo incominciare a parlarvi della Tipologia A!


PANCIA PIATTA, SPALLE STRETTE, PUNTO VITA SOTTILE MA FIANCHI GENEROSI.


Busto longilineo e magro ma fianchi piu' larghi delle spalle: Questo e' il fisico ad A.
Per molte donne  queste forme rappresentano una vera maledizione, ma non deve essere assolutamente cosi'! Con dei semplicissimi trucchetti di stile sara'facilissimo evidenziare i tuoi punti forti. Metti in risalto  parte superiore del corpo con volumi e dettagli, nascondendo strategicamente i fianchi; creerai una silhouette piu' che armoniosa! Il cosiddetto corpo "a triangolo" e' uno dei piu' diffusi ma e' anche uno dei piu' semplici da valorizzare. C'è un solo obiettivo da seguire: sembrare piu' slanciate.






Testo e alcune foto prese da Zalando.it

Ricette di bellezza... FAI DA TE


Ragazze, sapete che l'armadietto del bagno non e' l'unico posto a contenere sostanza cosmetiche per migliorare il vostro aspetto: anche il frigorifero e la dispensa sono un'ottima fonte di rimedi di bellezza. Infatti numerosi prodotti in commercio contengono principi alimentari, come le creme per le mani con le proteine del latte e i detergenti viso con estratti di frutta. Se impari a preparare da sole i vostri prodotti di bellezza, potrete godere di tutti i benefici degli alimenti senza additivi chimici.




LA POSIZIONE dei tuoi occhi

Ciao ragazze oggi volevo parlarvi delle varie posizioni degli occhi, in modo da poter esaltare la bellezza con il make up piu' adatto, esistono varie tipologie di occhi, che si differenziano non solo per forma e colore, ma anche per la distanza che li separa. In base allo spazio tra gli angoli interni, infatti, gli occhi si dividono in tre categorie:

  • distanziati;
  • ravvicinati;
  • equidistanti;

martedì 18 dicembre 2012

VERDESATIVA azienda leader nella Cosmesi Naturale

Ciao ragazze, oggi volevo parlarvi di questa azienda VERDESATIVA, di cui sono stata gentilmente omaggiata con tanti campioncini dei loro prodotti tra cui: crema viso anti-age, mild shampoo, crema mani barriera, balsamo rivitalizzante ecc.




VERDESATIVA e' un azienda leader nella Cosmesi Naturale Certificata, specializzata nella preparazioni a base di olio di Canapa Sativa.
VERDESATIVA si avvale di tecniche all'avanguardia, al fine di poter utilizzare prevalentamente gli estratti naturali di fiori e piante. Cio' significa avere cosmetici piu' puti e concentrati, ed altamente dermocompatibili.

sabato 15 dicembre 2012

Idee regalo per natale IV: Zalando



Ciao ragazze, continua ancora la rubrica sulle idee regalo per questo natale, oggi volevo parlarvi di zalando, azienda  leader nella vendita online di scarpe, accessori, abbigliamento e articoli per la casa. A differenza della maggior parte dei negozi online d'abbigliamento, Zalando mette a disposizione dei propri clienti una vasta selezione di prodotti in-season. È quindi possibile acquistare le novità della nuova stagione, ma anche usufruire delle numerosissime promozioni sempre attive nella boutique online!

venerdì 14 dicembre 2012

Pokemaoke.. femmilita', arte e l’originalità tipica del brand.

Ciao ragazze, oggi volevo parlarvi di un brand davvero impeccabile e geniale, un brand che va oltre al canone di moda che circonda i giorni nostri, un brand per una donna che non ama sentirsi stereotipata.
Vi sto parlando di  POKEMAOKE


Pokemaoke si occupa della realizzazione di t-shirt, scarpe, borse e cappelli – in vendita su yoox.com - In qualsiasi stagione dell anno!
In particolare oggi colevo mostrarvi alcune creazione della stagione  invernale! 

Partiamo dai caldissimi cappeli: I cappelli pokemaoke, sono colorati, belli, originali e davvero molto femminili!  






Le borse Pokemaoke, sono le piu' divertenti e creativite dell' intera collezione invernale.
Sono delle borse in panno, caratterizzate da scritte ironiche come:
* So di non essere bella ma ho il fascino della 
* Affera il presente e affidati al domani meno possibile
*I miei soldi li voglio la' dove li posso vedere....tutti appesi nel mio armadio


Le T-shirt Pokemaoke sono allegre, fantasiose, irriverenti, bizzarre...un po' 
come noi insomma!
Possiamo trovare sia  delle t-shirt, con dei soggetti bizzarri ma molto ironici




Che t-shirt con delle scritte molto ma molte ironiche, a volte un po' sfrontate, per una donna che non ha peli sulla lingua!




Per ammirare l' intera collezione WINTER 13 visitate il Sito ufficiale e ammirate il fantasioso brand fatto per essere femminile ma creativa al tempo stesso

giovedì 13 dicembre 2012

Tag "Per capello" in collaborazione con sophie truccosa

Ciao ragazze! eccomi qui con un nuovo video tag, stavolta in collaborazione con michela (sophie truccosa), una ragazza splendita  e gentilissima che ho conosciuto tramite you tube!! Come si capisce dal titolo, sono 10 domande riguardanti la cura e la bellezza dei capelli! Iniziamo!!


                                                             

lunedì 10 dicembre 2012

Ganache al cioccolato bianco

Ciao ragazze, oggi postero' la mia prima ricetta dolce, niente di complicato, ma semplicemente come fare la ganache al cioccolato bianco, una crema facile, buonissima e davvero ottima per farcire torte o come dolce al cucchiaio!


INGREDIENTI

150 ml di panna da montare
300 gr di cioccolato bianco
60 gr di zucchero a velo.

venerdì 7 dicembre 2012

Idee regalo per natale III

Ciao ragazze! continuo a parlarvi delle idee regalo di natale! Oggi vediamo Sephora cosa ci consiglia!! 



Un'idea carina e' la famosa vasca, stavolta color argento contenente un Bagnoschiuma per un momento di relax, un Gommage Corpo per rendere la pelle morbida, un Latte Corpo Idratante per coccolarla e donarle tutta l'idratazione di cui ha bisogno e un Olio Glitterato per un tocco glamour…




Un regalo ultra goloso da regalare o da regalarsi! PREZZO 33,60 euro




Un cofanetto ultra glam della benefit contenente  1 POREfessional da 22 ml, 1 Benetint  da 12,5 ml,  1 Mini mascara They're Real  da 10 ml e  1 Leelee eau de toilette 1,5 ml! PREZZO 39,90 euro



Firmato sephora, ecco questi fantastici tubi, contenenti 4 smalti nei colori tendenza della stagione autunno-inverno con effetti che spaziano dal laccato all'ultra glitter.Disponibile in due versioni, 4 smalti argento / 4 smalti oro. PREZZO 10,90 euro


Parlando sempre di tubi, troviamo quello con 6 gloss impilabili, per cambiare gloss a seconda dei desideri! 
Una gamma di colori naturali, composta da tonalità facili da portare, nei toni beige, rosa antico oppure nei toni del rosa e del corallo. Disponibile  in due versioni, 6 gloss pink / 6 gloss nude. PREZZO 10,90 euro




Molto carino e' il kit di make up e unghie della FRONTCOVER. Questo kit in piena tendenza permette di ottenere un look ricercato sia per gli occhi che per le unghie: la composizione dei glitter Front Cover è adatta per entrambi. Contiene 2 glitter, 1 glitter tondo dorato, 1 gel glitter adesivo, 3 smalto e 1 pennello occhi doppio


Ci sono tantissime altre idee regalo del sito principale sephora.

Inserendo il codice sconto NATALEGOLD avrete il 15% di sconto su tutto il catalogo bellezza! Approfittatene!!



mercoledì 5 dicembre 2012

Preview Essence SNOW JAM Trend Edition Anteprima Febbraio 2013

Ciao ragazze, anche se con 2 mesi di anticpo, volevo mostrarvi l anteprima della trend edition Essence "SNOW JAM" che uscira verso gennaio/febbraio 2013, sono colori tipicamente invernali che vanno dal viola brillante al turchese e verde petrolio! Vediamoli nel dettaglio!





BLURUM straight to the point

Ciao ragazze! oggi volevo parlarvi di Blurum;




Blurum.it è un sito che regala premi per le ricerche che facciamo all'interno del sito stesso.  

Il funzionamento è semplice: si sceglie il motore di ricerca di cui si vuole usufruire, si mette la parola chiave o la frase che vogliamo cercare, e ci si aprirà una nuova scheda all'interno del browser con la pagina di ricerca. 
Particolare fondamentale: per iscriversi, se si viene invitati si parte già con 50 punti. A fondo pagina lascio la mia email per coloro che vogliano contattarmi per ottenere 


martedì 4 dicembre 2012

Ucci ucci, sento odor di.... GIVEAWAY! (CHIUSO)

E si!!! il mio primo giveaway!!!! sono solo piccole cose, ma se mi aiutate a far crescere questo blog, ce ne saranno tanti altri, e molto piu' sostanzioni! prima di iniziare a farvi vedere i piccoli premi... 


Partiamo con le regole:

1 Essere iscritte al mio blog tramite il tasto blu "Unisciti a questo sito" nella colonna destra (GFC);
2 Condividere sui vostri social network (facebook, twitter...)
3 lasciare un commento sotto a questo video con il vostro nickname con cui mi seguite (GoogleFriendConnect)
4 il link della condivisione dei social network


Il giveaway è aperto solo a maggiorenni (e minorenni con permesso) residenti in Italia



Mi raccomando di rispettare TUTTE le regole, pena la cancellazione del commentoe quindi l'esclusione dal concorso.

SCADENZA DEL GIVEAWAY 4 GENNAIO ( rimandata al 10 gennaio) scusate!


e ora passiamo ai premi! 

-Ombretto duo essence n 12 SO-BEautiful 
-Smalto brillantinato blu marca yssy n 41
-Saponetta al latte di mandorla
- Pezzo di sapone d' Aleppo Originale
-Orecchini Accessorize rosa in simil madreperla
-Collana in simil madreperla
-5 monodosi "Trattamento concentrato riparatore Sant'angelica
-campioncini vari
- Buoni sconto (zalando,enailstore....)
-pigmento madina n 10 istant glow
-pochettina nera 


questi sono i premi, spero che vi piacciano e spero che parteciperete in tante! Sicuramente, aggiungero' altri prodottini!! aggiornero' la lista o sara' una sorpresa!!!

siete pronte! VIA!


Clicca qui per vedere i premi nel dettaglio!


RAGAZZE, MI FAREBBE MOLTO PIACERE CHE CONDIVIDIATE NEI VOSTRI SOCIAL NETWORK IL LINK DEL TOPIC  VENDO ABBIGLIAMENTO!


Rituali di Bellezza

Ciao ragazze, oggi volevo parlarvi  di un negozio on line "Rituali di Bellezza".




Rituali di bellezza e' un  negozio rigorosamente italiano che si dedica con grande passione alla vendita di prodotti per la bellezza e il benessere del nostro corpo e della nostra mente!

Grazie a Rituali di Bellezza oggi è possibile, con un semplice click e a prezzi veramente competitivi, ricreare all’interno della propria abitazione l’ambiente, l’atmosfera, le sensazioni e la professionalità che si è soliti trovare nei migliori centri estetici e benessere.


lunedì 3 dicembre 2012

Acquistini essence

Ciao ragazze, ecco i miei piccoli ma buoni acquisti che ho fatto questa mattina da Ovs, essattamente dall' essence...



Inizio partendo dal "nuovo" mascara   GET BIG LASHES  che ho pagato 2,79 euro, c'erano anche le due varianti, quello  waterproof dal packacing blu, e quello grigio. Che dire di questo mascara? ha un applicatore extra large che mi piace moltissimo, rende le ciglia folte e molto luminose!




Un altro acquisto e' stato il lucidalabbra brillante XXXL che ho pagato 2,29 euro, il colore che ho scelto e' uno dei nuovi, il 21 RED BLOSSOM. Che dire? il colore e' molto bello, un rosso davvero brillante pieno di glitterini argentati e per essere un gloss, ha davvero un ottima scrivenza, anche se dopo solo 10 - 15 minuti il gloss tende a scomparire! =(



Come ultimo acquistino, ho preso l'eyeliner occhi in penna 2 in 1.


Mi piace moltissimo il fatto di avere due punte in una sola penna, quella a tratto fine, per un look leggero ed elegante  e quella con un tratto piu' grosso per un look marcato e appariscente ma anche semplicemente per effettuare le "virgolette" in modo corretto! questa penna l ho pagata 3,49 euro





Questi sono stati i miei piccoli acquisti! =)

domenica 2 dicembre 2012

Tag "Serie tv" in collaborazione con MsEly83

Ciao ragazze, questa e' la mia prima collaborazione che faccio, esattamente un Tag , serie tv, 26 domande a cui rispondero'... questo video e' appunto in collaborazione con Elisa alias MsEly83, una ragazza fantastica che fa video su you tube! http://www.youtube.com/user/MsEly83