Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

lunedì 21 gennaio 2013

Antiaging club

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi un prodotto che mi è stato  gentilmente inviato dal gruppo Antiaging Club, negozio online che rivende principalmente integratori e prodotti per combattere l’invecchiamento cellulare.


Il prodotto in questione e' Immun'Âge (FPP - Fermented Papaya Preparation), un integratore alimentare giapponese ottenuto da Carica Papaya sottoposta ad un processo tecnologicamente avanzato di bio-fermentazione della durata di 10 mesi, unico e brevettato, che conferisce al prodotto qualità antiossidanti ed immunomodulanti uniche.
Grazie a questo lungo processo di bio-fermentazione si ottengono nuovi componenti che non si limitano ad agire da "spazzini" di radicali liberi, ma ottimizzano anche le funzioni del sistema antiossidante endogeno dell'organismo, proteggendo le membrane cellulari e il DNA dallo stress ossidativo.


Le proprietà antiossidanti del frutto della papaya sono note da tempo e sono prevalentemente riferite al suo contenuto in vitamine e minerali. Infatti, il frutto della papaya, fresco, in estratto o liofilizzato, possiede solo discrete proprietà antiossidanti esogene attribuibili alle vitamine A e C ma non è in grado di svolgere attività sul sistema antiossidante endogeno o di espletare azioni immunomodulanti.

Per conferire ad Immun'Âge® le qualità antiossidanti ed immunomodulanti uniche, la via più promettente è stata suggerita dalla tradizione giapponese che vanta grande esperienza nelle tecniche di fermentazione, applicate all'alimentazione ed alla farmaceutica. La lunga bio-fermentazione, della durata di 10 mesi, è la condizione essenziale per conferire alla materia prima queste proprietà: si ottengono così nuovi componenti in grado di ottimizzare tutte le funzioni del sistema antiossidante endogeno dell'organismo.

Il processo di bio-fermentazione di Immun'Âge® permette di modificare profondamente anche il contenuto di proteine e carboidrati, originando un complesso di nuove sostanze, chiamate ß-Glucani, con proprietà immunomodulanti documentate in letteratura scientifica.



Immun'Âge è prodotto da oltre 20 anni in Giappone e le sue qualità uniche sono ormai apprezzate da milioni di persone in tutto il mondo

L'assunzione costante e ricorrente di Immun'Âge (cicli da due mesi - 1 bustina da 3 gr al dì) consente di affrontare con vitalità ed entusiasmo i ritmi frenetici del quotidiano; Immun'Âge si è caratterizzato nel tempo come ottimo "tonico" per il fisico e per la mente e ciò ha favorito la sua crescente diffusione in tutto il mondo.
E' particolarmente indicato per persone sottoposte ad intenso stress professionale, per anziani che iniziano a sentire il peso degli anni, per chi ha difficoltà di memoria o soffre di stanchezza cronica e per chiunque voglia attuare una prevenzione influenzale; può essere inoltre utilizzato anche dai bambini, soprattutto nel corso di periodi delicati quali il "cambio di stagione" e l'inizio delle scuole.
Immun'Âge è l'unico testato scientificamente in tutto il mondo.
Immun'Age è l'unico coadiuvante prescritto anche da medici in caso di patologie severe quali Morbo di Parkinson, Malattia di Alzheimer, Aids ecc.



Confezione: 10,30 o 60 bustine da 4,5 g di FPP®
Consigli d'uso: elevato stress ossidativo associato a patologie degenerative e neuro-degenerative, perdita di memoria.
Segnali: invecchiamento precoce, perdita di memoria, stanchezza persistente, patologie legate all'età,ansia,difficoltà ad addomentarsi,stanchezza fisica e/o intellettuale ecc...

Cause: diminuzione con l'età delle difese immunitarie ed antiossidanti od aumentato stress ossidativo,abitudini di vita(alimentazione non equilibrata,abuso di alcool e tabacco) ecc.

Benefici:contrasta l'eccesso di radicali liberi, rallentando gli effetti dell'invecchiamento accelerato, permette di ridurre i rischi di patologie.


Sostegno in previsione di eventi importanti(esami,competizioni sportive,ecc...)
Dosaggi consigliati: assumere due bustine al giorno. 



AVVERTENZE:


Immun'Âge non presenta controindicazioni, né interazioni con farmaci.

Non ho ancora avuto l'occasione di testare questo integratore, per il semplice fatto che il campione gratuito che mi e' stato inviato contiene solamente 3 bustine da 3 q, quantita' insufficente per completare un ciclo.
Sia gli ingredienti che l'efficacia di questo prodotto, mi interessano molto, percio' potrei valutare l'idea di acquistarlo.

Consiglio di visitare il loro sito www.antiagingclub.it

Nessun commento: