Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

sabato 4 maggio 2013

Collaborazione MAGIC COOKER!

Sono proprio contenta di poter provare anche io il famoso magic cooker!
Ma che cos'è esattamente? Un semplice coperchio? Ma NO.. e' un coperchio che permette di cucinare senza grassi e  a basse temperature, diminuendo cosi la dispersione delle proprieta' nutritive dei liquidi.




Perche scegliere il magic cooker?





  •  Magic Cooker permette di cucinare senza grassi, senza perdere il gusto ed i sapori. I cibi vengono cotti a basse temperature e rimangono più sani mantenendo le caratteristiche organolettiche quasi inalterate.
  • Magic Cooker funziona sfruttando 2 semplici combinazioni la prima il calore umido che si crea in pentola, la seconda il calore riflesso dal coperchio verso il basso. Grazie a queste 2 azioni potrai cucinare e risparmiare fino al 50% del tuo tempo e di conseguenza risparmiare denaro ed energia.Meno energia uguale meno inquinamento, per le fritture puoi riutilizzare più volte lo stesso olio.
  • Magic Cooker Lo utilizzi su tutte le pentole da 14 a 34 cm e lo porti con te, in barca, camper. Lo lavi anche in lavastoviglie,è in acciaio inox austenitico , (il migliore) garantito 25 anni, non è elettrico ne meccanico, non ha bisogno di manutenzione è praticamente indistruttibile.
  • Magic Cooker si trasforma a secondo della fiamma e dell'altezza della pentola in grill, tostapane, friggitrice, microonde, forno vapore ventilato, pentola a pressione ma continuando a cucinare a temperature basse. Con il Magic Cooker puoi cucinare sul fornello di casa pizze e dolci nello stesso tempo che il forno impiega per andare in temperatura.
  • Dal freezer in padella, i cibi mentre li decongela il Magic Cooker li cucina nello stesso tempo di un cibo fresco e mantenendo le caratteristiche organolettiche inalterate
  • Il Magic Cooker, evita gli schizzi e quindi mantiene pulito il piano di cottura. Evita la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spegnimento della fiamma e le sue conseguenze. Sempre grazie alle basse temperature i cattivi odori di fritto vengono eliminati e per gli altri alimenti uscendo solo vapore distillato dai fori gli odori sono ridotti.


Per maggiori informazioni  potete consultare il loro sito internet o la pagina su facebook!!

Nessun commento: