Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

martedì 21 maggio 2013

Nuova collaborazione! C.R.M



Ciao a tutte! eccomi qui con una nuova collaborazione davvero squisita con l'azienda C.R.M






L'Azienda C.R.M. ha quarant'anni e nasce dall'esperienza congiunta di Renzo Montagnani e Carla Rebecchi. Le lettere di cui è composto il logo si possono decifrare in questo modo: C. sta per Carla e Cristiano, R. per Renzo ed M. completa il tutto come Montagnani. "C.R.M.: Bontà squisite...veramente!" perché l'abilità tecnica di Renzo ha permesso e permette tutt'ora di industrializzare l'abilità artigianale di Carla (ispiratrice dell'Azienda con una prima produzione di tigelle e piadine fatte a mano), mantenendo vivi "tutti i sapori della tradizione". IL SAPORE E LA QUALITA', che solo la produzione artigianale riesce ad esaltare, sono rimasti integri nonostante vengano utilizzati macchinari di grande capacità produttiva. I prodotti C.R.M. sono veramente inimitabili; tanto da essere più gustosi di quelli preparati a mano.





Questi sono i prodotti che l'azienda mi ha inviato gentilmente!



La "Regina" fra le rustiche specialità gastronomiche dell'appennino modenese, è la "Crescentina", oggi comunemente chiamata "Tigella". Essa rappresenta l'esempio di una consuetudine famigliare rimasta intatta nel tempo. Ciò che noi oggi conosciamo come la comune tigella, in realtà era in origine lo strumento con cui venivano cotte le "Crescentina".



La tigella biologica è disponibile sia nella linea temperatura ambiente sia nella linea fresco. E' un prodotto a base di olio extravergine d'oliva biologico.





La tigella all'olio ex.v.d'oliva è un prodotto tradizionale, temperatura ambiente. E' disponibile anche nella variante allo strutto e biologico. Costituisce un ottimo sostituto del pane a tavola ma è ideale anche fuori pasto. Genuine e fragranti, possono essere farcite sia con formaggi molli e salumi che con marmellate e nutella. Ottime con la tipica farcitura: con il pesto modenese.


SFOGLIATE


Le piade sfogliate C.R.M. all'olio extravergine d'oliva risultano particolarmente delicate perché preparate con ingredienti naturali, vegetali.  La "sfogliatura" rende il prodotto più leggero ed appetibile. Gusto e leggerezza un binomio perfetto!










Le piadine fresche C.R.M. ® all'olio extra vergina d'oliva, risultano particolarmente leggere perchè preparate con ingredienti naturali, vegetali ed olio extra vergine d'oliva. Ideali per chi non rinuncia alla buona tavola mantenendosi in forma. Per i palati più esigenti e dal gusto più saporito, la piadina fresca allo strutto garantisce i sapori della buona tavola.



La sfogliata all'olio ex.v.d'oliva è un prodotto sfogliato, a base di olio ex.v.d'oliva. Contiene ben il 7% di olio. Extravergine d'oliva. E' disponibile sia nella versione temperatura ambiente sia nella versione fresco. Presente anche nella variante allo strutto. A basso contenuto di sodio.




La piada biologica con grano khorasan kamut è disponibile sia nella linea temperatura ambiente sia nella linea fresco. A base di olio extravergine d'oliva biologico, questo prodotto ha un basso contenuto di sodio ed è senza lievito. Ricco di proteine, fibre e sali minerali pregiati, povero di glutine.




Piè della Carla sfogliata BIO col grano grezzo è l'ultima novità di C.R.M. è un prodotto biologico, a base di olio extravergine d'oliva biologico, ricco di proteine e a basso contenuto di sodio. Morbido, leggerissimo e super arrotolabile, è l'unico che in padella o in forno si gonfia più di 10 cm!

Non ci credete? guardate qui!




Troverete anche Basi pizzapiadine, e focaccine!!



Visitate il loro sito internet

Date un'occhiata anche alla loro pagina facebook 

e al loro canale youtube


Ringrazio ancora l'azienda per questa fantastica collaborazione!!

Al prossimo post!







Nessun commento: