Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

mercoledì 11 settembre 2013

Ultimi acquisti di make up!

Buon pomeriggio ragazze! E' passato un po' di tempo dall'ultimo post, pero' come al solito ho avuto settimane impegnative e non h avuto proprio tempo!
Questi sono i miei ultimi acquisti di make up fatti tra agosto e settembre!

Iniziamo!!

Questi sono gli acquisti della NYC..
° BIG BOLD CURL Mascara 
 ° New York color minute quick dry nail polish  EAST VILLAGE ( N °206)



Adoro da morire il  mascara BIG BOLD CURL!
Mi piace moltissimo lo scovolino "cicciotto" e curvo;
rende le ciglia davvero voluminose in una sola passata,  niente colature, né sbavature né grumi!!

Costo € 3,49




Di questo smalto ho adorato moltissimo il colore ma dalla boccetta perche', una volta steso, non mi ha fatto impazzire in quanto e' uno smalto abbastanza trasparente e per avere un colore omogeneo bisogna fare al massimo tre passate. Pero' mi e' piaciuto il fatto che ha un pennello che erogala quantita' giusta di smalto!

Costo € 1,99


Questi invece, sono ultimi acquisti vari di deBBy, ESSENCE, Shaka, ASTRA E Maybelline



ACQUISTI ESSENCE

° STAYS no matter what matita occhi resistente all' acqua  
Questa matita mi e' piaciuta , e' molto pigmentata, morbida e davvero waterproof
l'unica pecca e' che una volta temperata si e' rovinata un pochino,  sul sito ho scoperto questo clicca qui!

Costo € 1,99

° Souffle Touch Blush (N° 20 frozen strawberry)
E' il primo blush in crema che provo e devo dire che preferisco di piu' il classic blush in cialda. Ma non e' male, da un effetto molto naturale e dura abbastanza.
                                                             Costo € 3,29

° Maximum length mascara; mascara niente male, grazie alla presenza di fibre sottili che rendono le ciglia piu' voluminose ma molto naturali. (presto una review piu' dettagliata)

   Costo € 3,29



ACQUISTI ASTRA

° Mascara Astra THE VOLUME, scovolino molto grande proprio come piace a me, non male, ciglia voluminose in una sola passata grazie a  una comubinazione di diverse cere.

Costo  4,00 circa

° Matita TWIST (04 verde ) per niente soddisfatta, questa matita (almeno la mia) non scrive per niente!! 

                                                      Costo € 2,50


ACQUISTO deBBy

° deBBy concealer solution (n°04 BEIGE) Non e' la prima volta che provo questo correttore, mi ci trovo bene si, non copre le occhiaie al 100 %, ma fa' un buon lavoro!

                                                      Costo € 5,50


ACQUISTO Shaka

° Fondotinta compatto (N°05 DEEP BEIGE)
Non amo particolarmente fondotinta compatti ma ero curiosa di provare questo, ha una media coprenza, compre "bene" le imperfezioni

                                                         
                           Costo € 8,99


 ACQUISTO Maybelline NEW YORK


° BABY LIPS Maybelline ( PINK PUNCH)
Il primo di una lunga serie!! e si perche' ho l'intenzione di acquistarne altri. Adoro questo balsamo labbra!! molto pigmentato (in questo caso rosa), adoro il suo profumo (credo che sia frutta della passione). Trovato all UPIM ad un prezz... wow!

Costo € 2,99


Questo e' tutto! Voi avete mai provato questi prodotti?

Al prossimo post




1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao, ottimi acquisti, soprattutto per i prezzi modici!Se passi da me http://unsegretoinsoffitta.blogspot.it/2013/09/secondo-liebster-blog-awards-per-il-mio.html c'è un premio per te, spero ti faccia piacere ;)