Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

venerdì 18 ottobre 2013

Hiipy.. il fiore happy di MA.FRA!

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di una profumatissima collaborazione con l'azienda MA-FRA, in particolare con i fantastici profumatori hippy!!

Hippy di MA-FRA è un fiore profumato disponibile in sei colorazioni differenti, con sei fragranze dedicate. Hippy non presenta termini di paragone sul mercato: è un fiore semplice e simpatico, rivoluzionario nel suo settore, che per la prima volta è lanciato nel comparto dell’Automotive. Una rivoluzione nel settore. Grazie a Hippy respirerete le atmosfere degli Anni ’60: con tutta la semplicità di un fiore che sorride!
 Hippy è infatti un profumatore divertente, nuovo e curioso: realizzato in gomma profumata di ultima generazione, adatto sia per l’auto che per la casa come per gli ambienti più diversi. Questo innovativo profumatore è sicuro e garantito.

 Resistente sia alla basse temperature che alle alte: Hippy è ideale sia nella stagione fredda che nelle stagione calda. I suoi punti forti oltre al design originale e divertente, sono la sua durata, di addirittura 6 settimane e la resistenza della sua innovativa gomma che, dati di mercato, non presenta concorrenza. Un nuovo prodotto di qualità totalmente Made in Italy: un prodotto sicuro e garantito da MA-FRA.



Ispirato ai colori e al fashion mood dei Figli dei Fiori, Hippy ti porta tutta l'energia, l'allegria, la voglia di liberta' e la semplicita' degli anni' 60.
Sei fragranze dedicate per coinvolgere i tuoi sensi.


Rosa - Flower Power - Rosa speziata
Arancio - Imagine Peace - Agrumi
Blu - Love Freedom - Vaniglia
Verde - Nature Trip - Fiorita
Bianco - Heaven's Door - Dolce
Rosso - Summer of love - Aromatica





 Vi sono piaciute queste margherite –profumatori Hippy! Se  per saperne di più sull’ Azienda ed i suoi prodotti, vi lascio tutti i recapiti:

Ma.Fra. S.p.A. - Via Aquileia 44/46 –
20021 Baranzate - Milano - Italy

                          Sito Web

PaginaFacebook     

Diventate Fan della Pagina Facebook..  aiuterete cosi l’ Azienda a crescere e voi resterete sempre informati su tutte le novità!!


Ringrazio di cuore l'azienda MA-FRA per queste splendite margherite!!

Nessun commento: