Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

giovedì 3 ottobre 2013

Semprepronte raggiunge un grande traguardo!.. 5000 mi piace su FB!!

Ciao a tutti! Vi ho parlato qualche post fa' del sito semprepronte, il numero uno del settore packaging, grazie anche al nuovo spot, e' diventato super polare da raggiungere i 5000 MI PIACE sulla loro pagina  Facebook - www.facebook.com/semprepronte




Un traguardo davvero importante e, per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a fare crescere la pagina,  facebook, semprepronte ha dedicato un video davvero simpatico e carino...








Se ancora non avete cliccato MI PIACE alla loro pagina Facebook-  www.facebook.com/semprepronte
Vi consiglio di farlo, perche' lo staff ha in serbo una sorpresa al raggiungimento deo 10000 FAN!!
Io sono curiosa.. e voi?

Vi ricordo che semprepronte l'e-commerce più fornito del web, effettua consegne in tutta Italia nel giro di 24/48 ore, sia se sei un'azienda o un privato!!

2 commenti:

Giovanna LB ha detto...

Anch'io oggi devo pubblicare questa interessante notizia... E' bene farla sapere in giro!! P.S.Molto carino il tuo blog, mi sono unita volentieri alle tue followers!

Unknown ha detto...

ti ringrazio! ricambio con piacere!