Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

giovedì 24 ottobre 2013

Su semprepronte, scatole di cartone per il decoupage!


Buongiorno a tutti! Appuntamento settimanale per parlarvi di Semprepronte, l'e-commerce di packaging dove potrete trovare tutto per l'imballo .. e quando dico tutto e' davvero cosi! Infatti potete trovare anche le scatole d cartone di un colore avena da personalizzare come piu' vi piace con l' arte per il decoupage!




Avete mai pensato che una semplice scatola di cartone puo' diventare una meravigliosa scatola porta oggetti personalizzata come piu' vi piace?
Un' ottima idea regalo anche per natale!

Decorare le scatole di cartone con questa arte e' davvero semplice anche se siete delle principianti!
Basta che vi procurate pochissimi materiali e il gioco e' fatto!
Volete un'idea? ok, vediamo cosa ci serve:

-colla vinilica
-pennelli
- carta (ritagli di giornali, tovaglioli ecc)

Per prima cosa diluite la colla vinilica con l'acqua: 3 cucchiai di colla vinilica e 1 di acqua,
Ritagliate le immagini che avete scelto e attaccatele sulla scatole di cartone con la miscela di colla e acqua, successivamente con un pennello passate su tutta la superficie la colla vinilica diluita. Ricordatevi che che la colla vinilica, una volta asciutta, diventa trasparente!!
Questa e' la tecnica che potete usare se siete principianti come me, per chi e' piu' esperta sa che si usano molti altri piu' materiali, ma vi assicuro che il risultato e' sempre bello!

Su internet potrete trovare tantissimi tutorial e immagini molto piu' dettagliate!



Vi ricordo che Semprepronte consegna in tutta italia,isole comprese, in 24/48 ore tramite corriere espresso, e che le spese di spedizione  sono gratis per ordini superiori a 100 pezzi, pari a € 9,99 per ordini inferiori!!

Al prossimo post!




Nessun commento: