Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

sabato 30 novembre 2013

Collaborazione MinceurDiscount!

Buon sabato a tutti! Oggi voglio parlarvi di prodotti dietetici, adatti per chi vuole perdere o mantenere il proprio peso, parliamo dei prodotti del sito MinceurDiscount.




MinceurDiscount propone una vasta scelta di prodotti che fanno parte dell'universo dietetico: prodotti dimagranti, integratori alimentari, cosmetici, prodotti per la cura del corpo e articoli per rimanere in forma.


L'azienda risponde a  diversi metodi dietetici tramite una vasta scelta di alimenti iperproteici, minestre e zuppe, sostitutivi del pasto, integratori alimentari, aiuti dietetici, cosmetici, attrezzature di fitness, articoli tessili e scarpe. I prodotti venduti sul sito internet si articolano attorno a tre universi: la dieta, la forma e l'estetica. L' azienda rende il mercato della dieta accessibile a tutti proponendo prodotti di marche molto conosciute a prezzi scontati grazie a puntuali trattative!
SMinceurDiscount oltre ai prodotti, trovate anche supporto per raggiungere l’ obiettivo, una dietista dedicata per aiutarvi passo passo nella vostra dieta. 
Inoltre, sullo spazio online anche la possibilità di interagire e confrontarsi tra persone che stanno seguendo la dieta, che l’hanno già finita o coloro che desiderano incominciarla, così che si possono esprimere pareri, chiedere consigli e suggerimenti.


Ecco i prodotti che l’ Azienda Minceur Discount mi ha inviato; si  da testare per la collaborazione, si tratta di sei barrette per la dieta iperproteica
 Un dessert gusto Cioccolato Marshamallow  Crunch Iperproteico e un preparato per fare un Clafoutis alle Ciliegie Iperproteico.
(Mi scuso gia' da adesso se nelle foto manca la barretta gusto Brownie al caramello fondente, ma nel fare le foto mi e' completamente sfuggita)





1 Barretta gusto Cookie con Pepite di Cioccolato Iperproteica.
2  Barretta Burro d'Arachidi Crunch Iperproteica.
3  Barretta gusto Marshmallow Brownie Croccante Iperproteica.
Barrette gusto Arachidi Dolci& Salati Iperproteica.
5  Barrette gusto Mousse di Burro di Arachidi Iperproteica
6  Clafoutis alle ciliegie Iperproteico.
Dessert gusto Cioccolato Marshmallow Crunch Iperproteico.

barretta gusto Brownie al caramello fondente.


Ho consumato gia' le barrette sia a colazione che a merenda e mi piacciono tantissimo! I gusti sono meravigliosi, la mia preferita e' sicuramente quella al gusto mousse di burro d arachidi!
Ho provato diverse barrette proteiche, sia quanto era a dieta che no, ma queste di MinceurDiscount mi sono piaciute tanto, saziano ma non rimangono "pesanti" e non sono per niente stomachevoli.
Il dessert gusto cioccolato l'ho provato proprio questa mattina, favoloso e facile da fare infatti basta aggiungere alla bustina 120 ml di acqua fredda e mescolare per bene, con pochi gesti si ha un dessert che non ha niente da invidiare da quelli zuccherosi e grassosi!! La cosa che lo rende buono e' la presenza di piccoli e croccanti marshmallow all' interno!
Il Clafoutis non l ho ancora provato, ma senza dubbio lo faro' al piu' presto!


Se volete intraprendere anche voi questa dieta ipercalorica Minceur Discount vi lascio i recapiti:

 Minceur Discount

Telefono
+33 1 10 92 21 57
  
  

Ringrazio di cuore l'azienda per avermi fatto rpovare i loro prodotti, con la speranza di intraprendere al piu' presto una nuova collaborazione!    







Nessun commento: