Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

venerdì 13 dicembre 2013

I sacchetti di natale di Semprepronte!

Buona sera a tutti! mancano solamente 13 giorni al natale ed e' per questo che voglio parlarvi  dei sacchetti di natale che potete trovare su semprepronte.it, il mio e-commerce di riferimento per l'imballaggio!


Come dicevo, questa settimana voglio parlarvi dell’utilità di questi sacchetti, utilissimi per confezionare i tuoi doni in maniera originale.


Dolcetti, giocattoli, piccoli e grandi pensieri questi sacchetti di natale di varie forme e con diverse fantasie, sono perfetti per contenere qualunque tipo di regalo e sono carinissimi da tenere sotto l'albero di natale!



Guardate come sono carini:

Sacchetti Natalizi di cotone e in juta con stampa Albero di Natale e scritta "Buone Feste".


Sacchetti Natalizi di cotone con stampa Babbo Natale con Nastrino 

Quest'anno, oltre ai regali di natale, faro' anche dei biscotti allo zenzero, da lasciare a tavola come segnaposto e credo proprio che questi sacchetti mi saranno davvero utili!
Originali e ottimi come complemento d'arredo per la tavola!

Per vedere gli altri sacchetti, andate sul link che segue:



Vi ricordo che una volta fatto l’ordine , la merce vi arriverà direttamente a casa ed in pochissimo tempo, e se siete sulle isole, non preoccupatevi, Semprepronte, arriva anche li'!

Semprepronte, il tutto per l'imballo piu' fantastico che c'è!




Sei un blogger?
Vuoi far parte anche tu del programma Blogger su Semprepronte?
Allora clicca QUI
e durante la compilazione del modulo
inserisci il codice amico 765
nella sezione Segnalazione Blog.
Grazie!

1 commento:

Giovanna LB ha detto...

Davvero carini questi sacchetti... Sono molto originali! Finora non li ho visti in giro... Sono una novità per me... Anche se conosco bene il sito Semprepronte. :) Buona serata!