Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

sabato 30 marzo 2013

Pastiera napoletana e auguri di buona pasqua!

Ciao followers!! Volevo augurarvi tantissimi auguri di buona pasqua! anzi, una dolcissima pasqua con la ricetta della mia  pastiera napoletana !!!



INGREDIENTI per 8/10 persone

Per la pasta frolla
300 gr di farina bianca
150 gr di burro
150 gr di zucchero
3 tuorli d'uovo

Per il ripieno
580 gr di grano precotto
700 gr di ricotta
250 gr di zucchero
150 gr frutta candita
1 fialetta aroma fiori d'arancio
300 ml latte
la scorza grattugiata di 1 limone
4 tuorli
4 albumi
sale

domenica 24 marzo 2013

Estrazione giveaway e buona domenica delle palme!



Buongiorno ragazze! Buona domenica delle palme! manca una settimana alla pasqua! come passa il tempo!
Come sapete, a mezzanotte e' scaduto il mio secondo giveaway e alla velocita' della luce, faro' l'estrazione!
Contattero' io personalmente la vincitrice, con la speranza che mi rispondera' subito perche' domani voglio spedire subito il premio!! ma ora bando alle ciance....


sabato 23 marzo 2013

Una splendente collaborazione: SPONTEX



Spontex nasce in Francia nel 1932, dall’unione delle parole SPOnge e TEXtile, quando l’industria Comptoir Des Textiles Artificiels inventa il processo di lavorazione della viscosa.
Pochi anni più tardi, nel 1948, due giovani imprenditori, MArret e PAturel, fondano la società MAPA, che inizia la produzione di guanti tramite forme in porcellana immerse in bagni di lattice.

Nel 1952, infine, nasce Spontex Italia: da allora studia, produce e distribuisce strumenti per la pulizia della casa, per la protezione delle mani e per la cura della persona.

Spontex è la società leader mondiale nella produzione di articoli in cellulosa e in lattice: dalla lavorazione di questi materiali sono nati spugne, panni e guanti concepiti per alleggerire e facilitare tutte le attività di pulizia all’interno della casa.


giovedì 14 marzo 2013

CreaNails !!!

Ciao ragazze! volevo parlarvi di un prodottino davvero ingegnoso che merita una piccola recensione sul mio blog! Sto parlando di CreaNails, ovvero un metodo diverso ed efficace per la stesura dello smalto, evitando cosi' le fastidiose sbavature ai lati delle unghie!


La scatola contiene:
-  26 pezzi di cui ci sono 10 taglie diverse.
-32 lunette per la french manicure.


COLLABORAZIONE CON TEC-AL i piaceri della tavola

Ciao ragazze! oggi volevo mostrarvi la mia nuova collaborazione con l'azienda  TEC-AL.


L'Azienda opera da anni nel comparto alimentare; propone miscele tecnologiche a base di ingredienti, additivi, aromi, droghe, spezie ed erbe aromatiche, anche personalizzate.

La specializzazione nel settore della lavorazione e produzione delle carni e dei prodotti a base di carni, fa di Tec-Al srl il partner ideale per le aziende in cui la qualità , la genuinità  del prodotto finito nonchè le tradizioni del territorio, sono un valore aggiunto al prodotto commercializzato. 

sabato 9 marzo 2013

Acquisti da NIYO&CO e misto

Ciao ragazze! Oggi volevo mostrarvi i miei acquisti di questa settimana da NIYO&CO, il nuovo brand del gruppo Beauty Point interamente dedicato ai prodotti di bellezza realizzati esclusivamente in Italia (per le ragazze di Roma, io sono andata a quello di via Salaria), se siete interessate, parlo' di questo brand in un post, dove sicuramente daro' la possibilita' ad una di voi di provare qualche loro prodotto, o attraverso un piccolo giveaway faro' un'estrazione random in qualche commento nei post successivi che pubblichero' quindi fate attenzione!! ma ora vediamo le foto di cosa ho acquistato!!


Smalto linea lillalab n° 32

giovedì 7 marzo 2013

E chi ci va piu' dal parrucchiere! ora ho CREACLIP!

Ciao ragazze! Siete stufe ogni volta di andare dal parrucchiere, spendere ogni volta e magari fare anche la fila? io si!! e voi?? ma da oggi nessun problema grazie a creaclip!!



CreaClip ci dà la possibilità di tagliarci i capelli da sole



sabato 2 marzo 2013

La mia collaborazione con McVitie's e due ricettine golose!

Ciao ragazze! oggi volevo parlarvi con tanto onore, della mia nuova collaborazione con l'azienda McVitie's, Prima di vedere i prodotti con cui sono stata gentilmente omaggiata, conosciamo bene l'azienda...



Nel 1892, dopo più di 50 anni di esperienza nella realizzazione di biscotti Sir Alexander Grant di McVitie's sfornò il PRIMO Digestive al mondo.
Nel 1893 la McVitie's si aggiudicherà il sigillo reale per la realizzazione della torta nuziale tra la Regina Maria e il Re Giorgio, iniziando una lunga tradizione nella realizzazione di dolci per le nozze reali fino alle più' recenti nozze reali tra il principe William e Kate, che hanno scelto una "Groom's Cake" con 1700 biscotti McVitie's e 17 kg di cioccolato.....torta inventata dalla regina Elisabetta II e rimasta fedelmente segreta.