Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

mercoledì 30 ottobre 2013

Nuova collaborazione con Goji Shop di Lindenberg

Buona sera a tutti!Oggi vi presento una nuova collaborazione con Goji Shop di Lindenberg.


Conoscevo gia' queste bacche, ne avevo sentito parlare grazie alla dieta dukan, ma non ho mai avuto la possibilita' di provarle prima!

Le bacche di goji rappresentano da migliaia di anni una fonte di eterna giovinezza nella medicina tradizionale cinese. Già nel 2600 a.C l’imperatore Chen Nung., esperto di piante medicinali, ha reso celebri questi piccoli frutti rossi facendone conoscere il valore e le potenzialità in Estremo Oriente. Anche la medicina moderna ha scoperto a poco a poco il potenziale delle bacche di goji. Più di 2700 studi ne attestano oggi le qualità confermando le intuizioni della medicina tradizionale e ampliando la portata dell'impiego delle bacche.

domenica 27 ottobre 2013

Montagne Jeunesse, la natura in maschera (URAGME)

Buona serata a tutti!! Nuova collaborazione con uragme.it, avevo gia' collaborato con questa azienda qui, questa volta si tratta delle famosissime maschere MONTAGNE JEUNESSE


Dell'azienda URAGME.IT vi avevo gia' parlando.. quindi conosciamo meglio l'azienda MONTAGNE JEUNESSE.
Montagne Jeunesse, azienda gallese, nasce nel 1988 e per prima inventa le maschere monodose per la bellezza di tutto il corpo... capelli, viso, corpo e piedi. Le maschere Montagne Jeunesse agiscono in pochi minuti regalando una pelle pulita, fresca e profumata.

venerdì 25 ottobre 2013

Nuova collaborazione con Antica Distilleria SIBONA

Buonasera a tutti! Oggi nuova collaborazione con "SIBONA - antica distilleria".



L’Antica Distilleria Sibona si trova nel Comune di Piobesi d’Alba,vicino Alba. E’ nata un centinaio di anni fa e si trova al centro di un’ importante area vinicola dove sono coltivati i vitigni dei più importanti vini piemontesi. La Sibona è una delle distillerie storiche del Piemonte e possiede la vecchia licenza di distillazione N° 1 rilasciata dall’U.T.F ( l’organo della finanza che sovrintende a tutte le operazioni effettuate nelle distillerie ); questo è sinonimo di un grande passato e prestigio. 

giovedì 24 ottobre 2013

Lasagne al ragu'

Buonasera a tutti! Oggi voglio proporvi  un classico: le lasagne al ragu' di carne! Un piatto tradizionale, semplice ma molto gustoso!


INGREDIENTI 

- 250 gr di lasagne all'uovo 
(io ho usato le sfogliavelo della Rana)
- 400 di carne tritata( meta' di vitellone - meta' di maiale)
- 600 ml di passata di pomodoro
- cipolla, sedano e carota
- 600 ml di besciamella*
- 1 bicchiere di vino rosso
- 100 gr di parmigiano reggiano grattugiato
- 25 gr di mozzarella
- sale
- olio d'oliva
- basilico


Su semprepronte, scatole di cartone per il decoupage!


Buongiorno a tutti! Appuntamento settimanale per parlarvi di Semprepronte, l'e-commerce di packaging dove potrete trovare tutto per l'imballo .. e quando dico tutto e' davvero cosi! Infatti potete trovare anche le scatole d cartone di un colore avena da personalizzare come piu' vi piace con l' arte per il decoupage!


Morcare: Créme de Jour e Créme mains.

Buon giovedi' a tutti, oggi voglio parlarvi di una nuova collaborazione con l'azienda Morcare.


La Morcare è un azienda anglossassone che vanta di una sua linea completamente biologica e mirata verso una sensibilizzazione dell'ambiente e i prodotti naturali dimostrano così che è possibile unire efficenza e natura con scelte ecoambientali.Tutti i loro prodotti sono:

100% Natural Formulas (ingredienti naturali o di derivazione naturale)
Synthetic Preservative Free
Peg Free
Mineral Oil Free
Allergens free
No Synthetic Additives
Natural Fragrance
Gmo Free
No Comedogenic Effect

sabato 19 ottobre 2013

Full Moon link party e 9° edizione "Fatti Conoscere" su Kreattiva.

Buon sabato a tutti! volevo segnalarvi altri due link party alla quale partecipo! 

Il primo e' il full moon link party di lastquarter85!!




Il secondo e' la "9° edizione "Fatti Conoscere su Kreattiva" di Kreattiva



Per sapere di piu' e come partecipare, seguite i link sotto le immagini!
Ringrazio di cuore chi da vita a queste iniziative, perche' e' un modo valido per conoscere e farsi conoscere!!



Una mela per la vita: TORTA DI MELE!

Buongiorno a tutti! vi ricordate il post di qualche giorno fa' dedicato all'iniziativa promossa dall'AISM, una mela per la vita? Con un piccolo contributo, ho partecipato all'iniziativa ed ecco qui cosa ho "ricevuto".


E con queste splendite mele cosa potevo fare se non una gustosissima torta!!!
Questa e' la classica ricetta che mi ha insegnato la mia mamma, e' molto  semplice e rapido da preparare e il risultato e' un dolce che rimane soffice e cremoso per qualche giorno!

INGREDIENTI

3 MELE (io in questo caso ho usato le golden delicious)
150 gr DI FARINA 00
4 UOVA
150 GR DI ZUCCHERO
50 GR DI BURRO
PIZZICO DI SALE
1 BUSTINA DI LIEVITO
LIMONE (scorza grattugiata e succo)

venerdì 18 ottobre 2013

Hiipy.. il fiore happy di MA.FRA!

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di una profumatissima collaborazione con l'azienda MA-FRA, in particolare con i fantastici profumatori hippy!!

Hippy di MA-FRA è un fiore profumato disponibile in sei colorazioni differenti, con sei fragranze dedicate. Hippy non presenta termini di paragone sul mercato: è un fiore semplice e simpatico, rivoluzionario nel suo settore, che per la prima volta è lanciato nel comparto dell’Automotive. Una rivoluzione nel settore. Grazie a Hippy respirerete le atmosfere degli Anni ’60: con tutta la semplicità di un fiore che sorride!
 Hippy è infatti un profumatore divertente, nuovo e curioso: realizzato in gomma profumata di ultima generazione, adatto sia per l’auto che per la casa come per gli ambienti più diversi. Questo innovativo profumatore è sicuro e garantito.

I sacchetti per la raccolta differenziata di Semprepronte!

Buongiorno a tutti!! Oggi voglio parlarvi di un'altra novita' che riguarda l' e-commerce semprepronte, che vende tutto per l'imballo... .Da oggi sono disponibili sul loro sito semprepronte.it  diverse tipologie di sacchi per la raccolta differenziata.



martedì 15 ottobre 2013

Acquisti pazzi da TIGER!

Buonasera a tutti! tempo di acquisti!! Qualche settimana fa' sono andata a fare una passeggiata a via Tuscolana e, tra tantissime vetrine, mi ha colpito tantissimo quella dl negozio TIGER,  una vera e proprioa esplosione di colori!!.Per chi non sapesse di cosa sto parlando, TIGER e' una catena di  negozi che vende oggetti di design low cost in tutto il mondo, si possono trovare diversi gadget, oggettistica per la casa, articolo per bambini, trucchi e cianfrusaglie varie piu' o meno utili. 
La cosa fantastica di questo negozio sono i prezzi che partono da 1 euro!!
Io non avendo tanto tempo ho fatto un giro di fretta e furia e volevo per forza acquistare qualcosa... ma cosa? c'erano tantissime cose sfiziose che adoro da morire!!! Ma bando alla ciance, vediamo le "cavolatine" che mi sn accaparrata!!




Vediamoli nel dettaglio!

domenica 13 ottobre 2013

Buona serata a tutti! Volevo segnalarvi altre due meravigliose iniziative, l' "OCTOBER LINK PARTY" del blog Calendula e Camomilla!
e "1°DRESS and LIPSTICK LINK PARTY! del blog Dress-and-Lipstick!






Se vi state chiedendo di che si tratta, vi lascio i link diretti all'articolo con tutte le informazioni!!

Per "OCTOBER LINK PARTY" 

PER "DRESS and LIPSTICK LINK PARTY! 


Grazie di cuore!!
Adoro questi linky party!



trench coats for women
fur coats for women
womens leather coats


sabato 12 ottobre 2013

Torta zebrata.... a modo mio!!

Buongiorno a tutti! Cosa c'è di piu' bello ma soprattutto buono, fare colazione il sabato mattina con una gustosa torta preparata in casa? E' proprio quello che ho fatto io questa mattina!
La torta zebrata e' un dolce soffice e bicolore, realizzato con semplici ingredienti!
Grazie al particolare metodo con cui viene versato l'impasto nella tortiera, al momento del taglio, noterete un bellissimo effetto zebrato che a me pero' non e' uscito alla perfezione =(




INGREDIENTI (per una tortiera da 24 cm)

250 gr di farina 00
2 uova
80 ml d'olio d'oliva
150 gr di zucchero
 latte Q.B
2 cucchiai di cacao amaroin polvere
1 bustina di lievito per dolci

venerdì 11 ottobre 2013

AISM, una mela per la vita vita!


Il 12 e il 13 ottobre 2013 La Mela di AISM torna nelle piazze 
italiane per sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla. Aiutaci a vincere questa malattia, che colpisce soprattutto i giovani, è imprevedibile e progressivamente invalidante. Oltre a ascendere in piazza al fianco dell'associazione, dall'1 al 20 ottobre 2013 puoi mandare un SMS al numero 45593. Con un semplice gesto infatti potrai contribuire alla ricerca contro la SM: dona 1 euro inviando un messaggio dal tuo cellulare al numero 45593 (Tim, Vodafone, Wind, Tre, Postemobile, Coopvoce e Nòverca gli operatori che appoggiano il numero solidale)  oppure 2 euro chiamando da rete fissa TWT; sarà possibile invece donare  due o cinque euro  telefonando da Telecom Italia o Fastweb.

Car Freshener, deodoranti per la tua auto personalizzati!

Ciao carissimi! Oggi volevo palarvi di un'altra collaborazione, questa volta con l'azienda Car Freshener


Car Freshener e' un'azienda che produce deodoranti per auto in cartonfeltro, interamente personalizzabili con qualsiasi immagine voi vogliate!
Questa azienda mette a disposizione un ampia gamma di forme (rotonda, rettangolare, a forma di pianta, di casetta, di camion ecc) e un ampia scelta di profumazioni ( cannella, fragola, lampone ecc.)

Ruby Rocks, abbigliamento giovanile a portata di click!


Buona sera ragazze! Oggi volevo parlarvi di Ruby Rocks.
Ruby Rocks e' nato da poco ed è già pronto a rivoluzionare il mondo della moda,con il suo stile fresco e giovanile,  ha già conquistato le città di mezza Europa, direttamente dalla Germania, porta una ventata di novità nel tuo armadio, senza rinunciare a donare quel tocco di eleganza spiritosa e sbarazzina perfetta per una giovane donna.
Nel loro negozio ON-LINE potete trovare gioielli, accessori  e abiti dallo stile vintage ispirati agli anni 40' e 50' caratterizzati da stampe, tessuti e modelli che valorizzano la femminilita'.


Collaborazione MORGAN PHARMA

Buon pomeriggio! ecco ancora qui a parlare di una collaborazione con una nuova azienda; Si tratta di  MORGAN PHARMA.


Morgan Pharma è stata fondata nel 1993 e, dopo aver consolidato la distribuzione della linea Eubos con una rete di infomatori medico scientifici sul territorio nazionale, ha compiuto un ulteriore passo realizzando prodotti a marchio proprio , destinati a completare la gamma EUBOS.
Nel 2004 Morgan Pharma si accredita come Industria Farmaceutica presso il Ministero della Salute. Propone agli specialisti linee specifiche di farmaci e prodotti dermatologici  per garantire soluzioni terapeutiche e coadiuvanti complete, sicure ed efficaci.

giovedì 10 ottobre 2013

Semprepronte, il numero uno del packaging fornisce anche barattoli in plastica!


Ciao a tutti! eccoci di nuovo qui a parlare di semprepronte,  famosissimo e-commerce del packaging a prezzi vantaggiosi; Da oggi potrete acquistare, oltre a scatole di cartone, scatole per l'imballo ecc, anche diversi modelli di barattoli e contenitori in plastica!!



I barattoli e i contenitori che potete acquistare su semprepronte  sono fatti in polipropilene e in copolimero, così da essere molto solidi e idonei al contatto alimentare.

mercoledì 9 ottobre 2013

1° International Linky Party - Orecchini e gioielli by Sabry

Ciao! con questo piccolo post volevo segnalarvi il 1° International Link Party organizzato da Sabry di "Orecchini e Gioielli".Questa iniziativa e' davvero meravigliosa perche' 'permette di conoscere nuovi Blog e farsi conoscere!!

Per conoscere la modalita' di partecipazione... questo e' il link!




Grazie di cuore Sabry! 
Auguri per il tuo traguardo!!



martedì 8 ottobre 2013

Polpette al sugo =D

Ciao a tutti! Oggi volevo mostrarvi la ricetta delle mie polpette al sugo, una pietanza semplice e gustosa che, oltre ad essere proposte come secondo piatto,  possono essere impiegate anche come condimento per la pasta!



INGREDIENTI (per circa 15 polpette)

500 gr di Macinato di bovino
100 gr di Parmiggiano Reggiano
100 gr di Mollica di pane (panini morbidi mignon) michelettopane
2 Cucchiai di prezzemolo fresco tritato
2 Uova
4 Foglie di basilico fresco
1 Cipolla
1 Litro di passata di pomodoro
1 spicchio d'aglio
sale 
pepe
olio evo Q.B

giovedì 3 ottobre 2013

Semprepronte raggiunge un grande traguardo!.. 5000 mi piace su FB!!

Ciao a tutti! Vi ho parlato qualche post fa' del sito semprepronte, il numero uno del settore packaging, grazie anche al nuovo spot, e' diventato super polare da raggiungere i 5000 MI PIACE sulla loro pagina  Facebook - www.facebook.com/semprepronte




Un traguardo davvero importante e, per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a fare crescere la pagina,  facebook, semprepronte ha dedicato un video davvero simpatico e carino...


Nuova collaborazione URAGME!

Ciao a tutti! oggi volevo parlarvi di una nuova collaborazione ma per prima cosa volevo scusarmi con l'azienda per il ritardo di questa review, in quanto ho avuto dei problemi con le foto dei prodotti che avevo fatto e non potevo rifarle in quanto i prodotti sono stati usati e i packaging buttati!

URAGME e' un'azienda che produce ottimi prodotti per la cura della nostra bellezza



Dal 1951 la URAGME S.r.l. ha iniziato la sua attività nel canale FARMACIA con la produzione e la commercializzazione di prodotti parafarmaceutici per l’igiene e la cura della persona; tra questi la Linea Forhans Special, linea completa per l’Igiene Orale. 
Grazie alla serietà ed alla professionalità dell'Azienda, il fondatore della URAGME è stato in grado instaurare degli ottimi rapporti commerciali con importanti aziende estere che hanno permesso di sviluppare il lavoro nel settore della PROFUMERIA e della GRANDE DISTRIBUZIONE.
In tutti questi anni la URAGME ha sempre lavorato per soddisfare le richieste e le esigenze dei propri clienti e dei propri consumatori con professionalità, serietà e flessibilità. Inoltre l'ampia gamma di prodotti di qualità presentati sul mercato .


mercoledì 2 ottobre 2013

Semprepronte... il numero 1 del packaging italiano... VISTO IN TV!

Semprepronte.it è l’e-commerce del Packaging dove acquistare a Prezzi Vantaggiosi Scatole di Cartone, Fustellate, Tutto per l’Imballo. Consegna 24/48 ore Italia, Isole Comprese!
 Ma avete sentito la novita'? da domenica 29 settembre e fino al 5 ottobre, sul canale digitale TGCOM24 ogni ora andra' in onda lo spot in tv !!
Siete gia' riusciti a vederlo? se ve lo siete perso, ecco qui il video!!



martedì 1 ottobre 2013

Micheletto Pane - Passione italiana per il pane da oltre 125 anni.

Buongiorno a tutti! Oggi voglio parlarvi di una gustosa con l'azienda Micheletto Pane.




Da quattro generazioni il Panificio Micheletto, nasce nel 1884, ha raggiunto un livello di professionalità che gli ha permesso di costituire una grande Azienda che oggi conta, nel suo organico, venticinque persone, e di poter cosi far conoscere i propri prodotti ad un pubblico molto più vasto.



Protagonista è il personale tecnico altamente qualificato che ha maturato nel settore una pluriennale e poliedrica esperienza, unito alla presenza di tecnologie più avanzate e sofisticate, che vanno dalla lavorazione e produzione, fino alla vendita, riuscendo a raggiungere elevate produzioni per soddisfare la richiesta dei clienti di grande consumo, come supermercati, ipermercati etc.