Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

venerdì 10 gennaio 2014

Fusilli integrali con bacche di Goji e noci

Ciao a tutti! Oggi voglio proporvi un piatto salutare al 100%; fusilli integrali con bacche di Goji, chiamate anche "frutto della longevita'" per maggiori informazioni clicca qui e le noci, frutto ricco di sali minerali e acidi grassi (utili per combattere il colesterolo).



INGREDIENTI

200 gr di fusilli integrali;
1 manciata di bacche di goji;
1 manciata di noci;
cipolla
olio
sale
pepe

Per prima cosa mettete le bacche di goji in un contenitore con dell'acqua tiepida in modo da farle ammorbidire; Successivamente scaldate in una padella l'olio e la cipolla tagliata finemente.
Aggiungere le bacche di goji nella padella con l'olio e la cipolla, mettere un pizzico di sale e farle cuocere per qualche minuto. Cuocete la pasta e intanto tritate finemente le noci. Una volta cotta la pasta, versatela nella pentola con le bacche di goji, aggiungere le noci precedentemente tritate, saltate per qualche minuto e aggiungere un po' di pepe.



BUON APPETITO!!






Nessun commento: