Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

venerdì 10 gennaio 2014

Scatole per bottiglie - Semprepronte.it

Buona sera a tutti! anche oggi, come ogni settimana vi parlo di Semprepronte: il mio e-commerce di riferimento per l'acquisto di materiale per l'imballo sicuro,  serio e sopratutto conveniente. Oggi voglio parlarvi delle scatole per bottiglie.



 Le scatole per bottiglie di Semprepronte, sono realizzate con un cartone che ne garantisce la sicurezza durante il trasporto.
sono disponibili a 1,2,3,4,6,12 posti 
e in oltre 50 modelli!!
Queste pratiche ed eleganti Scatole per bottiglie, ideali per confezionare vino, olio e liquori per qualunque occasione.




Queste sono solamente un esempio delle scatole per bottiglie che potete trovare perche', come ho citato sopra, potete trovare 
una linea completa di oltre 50 modelli adatte alle vostre esigenze!
Trovo che le cassette in legno e le scatole per bottiglie sono molto eleganti e raffinate se dovete regalare una bottiglia di vino, olio, grappa o quello che sia!



Vi ricordo che su Semprepronte possono acquistare le Aziende ed anche i privati,in quanto è possibile ordinare anche piccole quantità.


Sei una blogger?
Vuoi far parte anche tu del programma Blogger su Semprepronte?
Allora clicca QUI
e durante la compilazione del modulo
inserisci il codice amico 765
nella sezione Segnalazione Blog.
Grazie!

Nessun commento: