Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

domenica 5 gennaio 2014

Semprepronte e le scatole trascloco!

Buona domenica e buon anno nuovo (anche se in ritardo)!. Come primo post del 2014, volevo parlarvi del mio e-commerce di riferimento, in particolare voglio parlarvi delle scatole trasloco che Semprepronte ci propone.



Semprepronte ci offre un kit trasloco che prevede un assortimento completo di prodotti per l'imballaggio e propone delle scatole adatte al trasporto di abiti, utensili ed effetti personali  per trasportare il tutto in totale sicurezza. 



Oltre alle scatole possiamo trovare anche nastri adesivi e airball.
Possiamo trovare esattamente tre kit trasloco piccolo, medio e maxi.



Il kit piccolo comprende 20 scatole di imballo americane in due diverse misure e 1 rotolo di nastro adesivo da pacchi.



Il kit medio comprende 30 scatole imballo americane in due diverse misure,  1 distributore di nastro adesivo, 1 rotolo di airball piccolo, 2 rotoli di nastro adesivo da pacchi.



Infine, il kit maxi comprende 60 scatole  imballo americane in due misure diverse, 2 pezzi bauletto per capi appesi con supporto incluso,1 distributore di nastro adesivo,  1 rotolo di airball piccolo e 4 rotoli di nastro adesivo da pacchi.

Con le scatole trasloco semprepronte,i vostri oggetti personali arriveranno a destinazione in totale sicurezza senza avere la paura di rompere o rovinare qualcosa.
Semprepronte e' l'unico sito che vi permette di  ordinare senza un minimo d'acquisto.

Vi ricordo che una volta fatto l’ordine , la merce vi arriverà direttamente a casa in pochissimo tempo, e se siete sulle isole, non preoccupatevi, Semprepronte, arriva anche li'!

Semprepronte, il tutto per l'imballo piu' fantastico che c'è!




Sei una blogger?
Vuoi far parte anche tu del programma Blogger su Semprepronte?
Allora clicca QUI
e durante la compilazione del modulo
inserisci il codice amico 765
nella sezione Segnalazione Blog.
Grazie!






Nessun commento: