Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

venerdì 28 febbraio 2014

Cosmetica Professionale - Mascia Brunelli

Ciao, oggi voglio parlarvi di un brand che si rivolge alla fitoterapia e alla più moderna biotecnologia, per creare dei trattamenti professionali validi studiati esclusivamente per i centri estetici, sto parlando di Mascia Brunelli.

Mascia Brunelli S.p.A. e Biolife Italiana S.r.l. sono due Società che fanno parte dello stesso gruppo ed da tantissimi anni operano insieme nei settori dei Diagnostici in vitro per microbiologia, ematologia, chimica clinica, immunologia, dei prodotti per colture cellulari, dei dispositivi medici.
Biolife Italiana S.r.l. ha una consolidata tradizione nella produzione di terreni di coltura per microbiologia, in polvere e pronti per uso, di supplementi ed arricchimenti, di kit e di reattivi per l'identificazione microbica, ed è inoltre distributore autorizzato ed esclusivo per il l'Italia di diagnostici in vitro per microbiologia.


Mascia Brunelli S.p.A produce Diagnostici in vitro in immunoematologia e chimica clinica ed Emostatici per Chirurgia, ed è distributore oltre che di altri tipi di medical devices anche di prodotti per tessuticoltura immunoematologia, biologia molecolare e per il Laboratorio Analisi. Gli obiettivi di Mascia Brunelli-Biolife sono quelli di soddisfare pienamente le esigenze dei propri clienti, in termini di prestazione dei prodotti e del servizio di assistenza pre e post vendita, di instaurare un processo di continuo miglioramento dei prodotti e dei servizi offerti ai clienti.

Questo e' quello che l'azienda mi ha inviato gentilmente:

Vi mostro in dettaglio i campioncini.

Hydro Scrub Body Mask Rinnovante per il corpo ad alta attività eudermica. La sua formulazione è particolarmente ricca di principi attivi di origine naturale che agiscono in sinergia per un risultato immediatamente visibile. Il prodotto ha una duplice azione, esfoliante e nutritiva. L’azione esfoliante è esercitata dalle microsfere di Jojoba e dagli alfa-idrossiacidi di frutta: l’unione combinata dei due principi permette la delicata rimozione delle cellule cheratinizzate, in particolare nelle aree ispessite. L’azione rigenerante è conferita da Ginseng, Jojoba, Olio di Canapa, Latte di Riso, Burro di Karité ed altri componenti altamente nutrienti ed idratanti. Hydro Scrub Body Mask Rinnovante rappresenta un’efficace risposta per rinnovare in pochi minuti i tessuti della pelle e donarle nuova morbidezza e setosità.


Gel Detergente Pelli Impure Delicato gel ad azione rinfrescante indicato per la detersione di pelli con impurità e con tendenza ad un’eccessiva produzione sebacea. Libera e purifica i pori oltre ad affinare la grana della pelle. I principi attivi di origine vegetale contenuti nella sua formulazione sono igienizzanti naturali ad ampio spettro che aiutano la pelle a combattere a fondo le cause delle impurità, mantenendo sani a lungo i tessuti cutanei.



Fluido Concentrato Adiposità Localizzata Fluido concentrato che contiene ingredienti che agiscono sull’adiposità riducendo il deposito lipidico e favorendo la lipolisi. Grazie alla presenza di Glaucina favorisce la riduzione delle adiposità localizzate e della ritenzione idrica. Lascia una pelle liscia e compatta.



Crema Antirughe ad Alta Attività Crema di nuovissima concezione basata su lipidi vegetali ad alta attività eudermica (Argan, Avocado, Karité) ed un complesso di oligopeptidi che agiscono sulle cellule del derma per stimolare la produzione di Collagene Nativo, in modo da ridare turgidità alla pelle distendendo le rughe.


Fluido Concentrato Anti Invecchiamento Fluido Concentrato ad azione anti età. Contiene una miscela di selezionati ingredienti che agiscono in sinergia per ridurre efficacemente le rughe e il rilassamento cutaneo. Formulazione particolarmente ricca di principi attivi di origine naturale che lavorano in sinergia per un  risultato visibile. Agisce dall’interno modellando i contorni del corpo. Lascia una pelle liscia, nutrita e levigata.


Fluido Concentrato Trattamento Cellulite Fluido ad alta concentrazione di attivi che agiscono a livello cellulare per inibire l’accumulo lipidico nelle zone critiche del corpo. Grazie agli ingredienti selezionati si ha una visibile azione di miglioramento sia sul microcircolo sia sulla pelle a “buccia d’arancia”. Lascia una pelle dall’aspetto vellutato e compatto.


Crema Idratante Effetto Profondo È la risposta quotidiana al problema di disidratazione. La tecnologia impiegata migliora il sistema di irrigazione cutanea favorendo il flusso dell’acqua tra le cellule, per un risultato duraturo e profondo. Stimola inoltre le riserve profonde di acqua consentendone la risalita verso gli strati superiori dell’epidermide, per un confort assoluto.

Non conoscevo questi prodotti fino a quando non ho avuto modo di provarli. Purtroppo non posso darvi una recensione dei prodotti perche' sono campioncini pero'sono sicura che dei cosmetici ottimi.



Questo e' tutto, vi ricordo che tutti i prodotti Mascia Brunelli si trovano nei centri estetici convenzionati.

Vi lascio il loro contatto per qualsiasi informazione riguardante i prodotti o i centri estetici piu' vicini

cosmetica@masciabrunelli.it

Per tutte le altre informazioni questo e' il loro sito internet

http://www.masciabrunelli.it/


Ringrazio di cuore l'azienda per aver collaborato con me e inoltre mi scuso per il ritardo della review!

Al prossimo post











2 commenti:

Le Passioni di Concy ha detto...

mi piacerebbe provare questi campioncini, penso ne valga la pena...se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

Anna Sorgente ha detto...

Piccolo premio per te sul mio blog ;)