Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

giovedì 10 aprile 2014

Collaborazione con Fattoria Italia

Buongiorno a tutti voi, scusate se non ho piu' scritto post, ma ho avuto dei problemi che, anche se in parte  non si sono risolti, spero di tornare piu' attiva nel blog. Ho da postare tantissime nuove ricette sia dolci che salate, nuove collaborazione e, se riesco, domani apro un nuovo piccolo giveaway in occasione del mio compleanno percio'... STAY TUNED!

Oggi voglio parlarvi di una collaborazione con l'azienda Fattoria Italia.


Dal 1975, Fattoria Italia produce dadi da brodo unendo alta qualità ad un gusto unico.
Grazie all'uso di un innovativo sistema di produzione, il Cold Process (Sistema di produzione a Freddo), i dadi sono grado di preservare la struttura organolettica delle materie prime assicurando qualita' e genuinita' del prodotto.


Sempre attenti alle esigenze dei consumatori, oltre alla linea classica di dadi (pollo, vegetale, pesce e carne) hanno affiancato anche tre nuove linee piu' pure, piu' gustose e piu' innovative.

La Linea Bio, prodotta con ingredienti derivanti da Agricoltura Biologica, senza glutammato e lattosio aggiunto, senza coloranti nè conservanti.


La Linea Natura e Salute, per un prodotto privo di coloranti, conservanti, lattosio e senza l’aggiunta di glutammato.


La Linea Top Quality, senza coloranti, conservanti, glutammato e lattosio aggiunto, a regime ridotto di sale (-30%*). Contiene il nuovo gusto Tartufo.


La Fancy cubes line, senza coloranti, conservanti, glutammato, lattosio e glutine aggiunti. Con gli innovativi gusti Pomodoro e Peperoncino, Spinaci e Aglio… una linea tutta da scoprire!


Vi mostro  cosa mi ha mandato gentilmente l'azienda da testare.



6 confezioni da 10 dadi della linea Top Quality:

- Gusto fungo porcino
- Gusto vegetale
- Gusto classico
- Gusto pesce
- Gusto pollo

1 confezione da 10 dadi della Linea Bio gusto Vegetale.

1 confezione da 10 dadi  della linea Fancy cubes line gusto peperoncino e pomodoro.


Per sapere di piu' vi mando al loro sito:


e alla loro pagina Facebook:




Ringrazio l'azienda per questa collaborazione.


Al prossimo post!


Nessun commento: