Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

venerdì 28 febbraio 2014

Cosmetica Professionale - Mascia Brunelli

Ciao, oggi voglio parlarvi di un brand che si rivolge alla fitoterapia e alla più moderna biotecnologia, per creare dei trattamenti professionali validi studiati esclusivamente per i centri estetici, sto parlando di Mascia Brunelli.

Mascia Brunelli S.p.A. e Biolife Italiana S.r.l. sono due Società che fanno parte dello stesso gruppo ed da tantissimi anni operano insieme nei settori dei Diagnostici in vitro per microbiologia, ematologia, chimica clinica, immunologia, dei prodotti per colture cellulari, dei dispositivi medici.
Biolife Italiana S.r.l. ha una consolidata tradizione nella produzione di terreni di coltura per microbiologia, in polvere e pronti per uso, di supplementi ed arricchimenti, di kit e di reattivi per l'identificazione microbica, ed è inoltre distributore autorizzato ed esclusivo per il l'Italia di diagnostici in vitro per microbiologia.

giovedì 27 febbraio 2014

Passione per il cake design 2

Buon pomeriggio a tutti! Vi ricordate quando tempo fa' vi parlai della mia passione per il cake design 
(Clicca qui per vedere il post) dove vi ho mostrato le prime torte che ho fatto.Oggi volevo farvi vedere le torte di cui vi parlavo nel post e altri dolci decorati che ho fatto da aprile 2013 ad oggi. Come vi ripeto non vi aspettate delle opere d'arte, pero' vi confesso che le mie ultime torte decorate non sono niente male!


domenica 23 febbraio 2014

Pasta con patate, zucchine e crudo

Buona domenica a tutti, l' ultima settimana di febbraio, sabato prossimo sara' gia' 1 marzo.. a volte passa davvero in fretta il tempo! Oggi voglio darvi una ricetta di un primo piatto, molto semplice da fare e con ingredienti che si possono benissimo trovare. Come formato di pasta ho scelto le conchiglie, ma ottime anche le mezze maniche!



INGREDIENTI

sabato 22 febbraio 2014

Ciambellone soffice allo yogurt

Buon venerdi' a tutti! Eccomi qui con un nuovo post di cucina, oggi voglio darvi la ricetta del ciambellone allo yogurt dolce, semplice e leggero e molto semplice da fare. Prima di darvi la ricetta, volevo ringraziare le mie nuove iscritte, mi fa' davvero piacere che piano piano state aumentando e per questo presto apriro' un nuovo giveaway! ma adesso vediamo gli ingredienti!

giovedì 20 febbraio 2014

Maschere in crema BeautyTime di Iroha nature

Ciao a tutti! scusate la mia lunga latitanza, spero di riuscire ad avere il tempo necessario per scrivere nuovi post. Per prima cosa vorrei augurarvi un Buon San Valentini, anzi no, perche' l'amore si festeggia tutti i giorni, vi auguro solo di passare una piacevole serata con il vostro fidanzato/a, marito/moglie ecc.

Oggi voglio parlarvi delle maschere in crema di IROHA nature.


IROHA Nature è un marchio distribuito da Sensalia, azienda specializzata in prodotti cosmetici da più di 25 anni. 
 I loro prodotti, grazie ad una continua e costante ricerca da parte di professionisti che si avvale dei più recenti progressi tecnologici, sono sviluppati in armonia con la natura e secondo le ultime tendenze.