Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

martedì 29 aprile 2014

Nuova collaborazione con.. POLENGHI

Ciao a tutti, scusate la mia latitanza ma come vi ripeto sempre sono davvero stra impegnata. Oggi vi parlero' di una una collaborazione ma nei prossimo post daro' inizio a un nuovo giveaway. Dovevo farlo circa una settimana fa' ma come avrete notato non e' stato possibile.

La collaborazione di cui vi ho parlato e' con l'azienda Polenghi.


La Polenghi, conosciuta sul mercato come “specialista del limone”, negli anni sviluppa le proprie potenzialità in più settori, diversificando la propria capacità produttiva con risultati eccellenti che la portano ad essere leader affermata ed indiscussa sul mercato di riferimento.

martedì 15 aprile 2014

Ciambelline al vino rosso

Buona serata a tutti, nuova ricettina dolce per voi, oggi voglio proporvi quella dei biscotti al vino. Fragranti, delicate e gustose ciambelline fatte con pochissimi ingredienti, ottime se inzuppate nel vino o servite a fine pasto.
INGREDIENTI 
(Per 40 biscotti circa)

500 gr di farina 00
135 ml di vino rosso
125 ml di olio di semi
150 gr zucchero
 8 gr di lievito chimico in polvere
1 pizzico di sale

Per la copertura:
zucchero  q.b

giovedì 10 aprile 2014

Collaborazione con Fattoria Italia

Buongiorno a tutti voi, scusate se non ho piu' scritto post, ma ho avuto dei problemi che, anche se in parte  non si sono risolti, spero di tornare piu' attiva nel blog. Ho da postare tantissime nuove ricette sia dolci che salate, nuove collaborazione e, se riesco, domani apro un nuovo piccolo giveaway in occasione del mio compleanno percio'... STAY TUNED!

Oggi voglio parlarvi di una collaborazione con l'azienda Fattoria Italia.


Dal 1975, Fattoria Italia produce dadi da brodo unendo alta qualità ad un gusto unico.
Grazie all'uso di un innovativo sistema di produzione, il Cold Process (Sistema di produzione a Freddo), i dadi sono grado di preservare la struttura organolettica delle materie prime assicurando qualita' e genuinita' del prodotto.